Lilypie Third Birthday tickers

Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 1 agosto 2011

Domande importanti

Ieri Matteo se ne è uscito con due delle sue prime domandone importanti:                                               1. Ma se i maschietti hanno il pisellino...le fmminucce cos'hanno????
2.Cosa vuol dire morire?





Ecco mi piacerebbe sapere cosa avete risposto ai vostri figli , perché mi sono ritrovata senza le parole giuste, così ho preso tempo...ma una risposta gliela devo pur dare...

4 commenti:

  1. 1)la patatina...sai in tema di ortaggi
    2)vuol dire andare in cielo con Gesù .
    Bene credo di aver vinto il premio per l'originalità...eppure mi sembrava di essermi preparata meglio.
    Panico da interrogazione..erano anni che non ne soffrivo...gasp!

    RispondiElimina
  2. anch'io a bruciapelo ho risposto il buchino. Sono curiosa come le mamme hanno affrontato il discorso prima di me

    RispondiElimina
  3. da sempre la chiamiamo "la patatina", con il pisellino non fa una piega e direi che per ora siamo a posto!
    Riguardo alla morte la faccenda si complica.
    Le ho detto che vanno in cielo...ecco le altre domande:
    Ma vestite?
    Quando muori ti spuntano le ali?
    Ma se vai in cielo perchè ti mettono in una cassa e ti chiudono?
    Ma mamma dimmi la verità, davvero davvero voli in cielo, ma da dove escono le ali, dai mamma si prende l'aereo? vero?
    Io ho risposto così:...chiedi alla maestra amore!

    RispondiElimina