Lilypie Third Birthday tickers

Lilypie Third Birthday tickers

sabato 14 maggio 2011

BLOG AWARDS

In questi giorni ho avuto l'onore di ricevere due premi-blog


questo l'ho ricevuto da Murasaki
e questo

sono molto felice che questo blog piaccia un pochetto eh!

Ora toccherebbe a me assegnare questi premi, ma essendo una neoblogger seguo da poco la mammificazione via etere e quindi ho deciso di prendermi un po' di tempo per conoscere meglio i blog che seguo e decidere con calma.
Intanto però vorrei scrivere le 7 cose che meglio mi rappresentano.
1.YIN e YANG:  nel senso che sono spesso in contrapposizione con me stessa, passo dall'ordine maniacale al caos estremo, dall'applicarmi diligentemente alle cose al menefreghismo totale (disturbo della personalità?)
2.LETTURA: leggere manda il mio cervello in stand-by per un po', mi fa provare emozioni positive ed anche negative che però chiuso il libro rimangono lì legate a quelle pagine appena passate.
3.MEDICINA NATURALE: da anni oramai faccio uso di medicinali naturali quali omeopatia, fitoterapia e fiori di Bach (dovrei smettere vero?) e soprattutto con Matteo l'omeopatia funziona a meraviglia, mi ha aiutata a risolvere alcuni problemini di salute che con la medicina tradizionale non si sarebbero risolti.
4.NATURA: amo la natura in ogni sua forma, vivo in collina, ed amo vedere gli alberi che mutano colore in ogni stagione, ma a 1km dal mare, che in inverno regala tonalità meravigliose di blu,grigio,verde. Il mio sogno è di avere una casetta piccina ed accogliente con un bell'orticello con tanti alberi da frutta e dove coltivare verdura e fiori colorati.
5.MAMMA: ovviamente sono una mamma, e questa nuova situazione mi piace un sacco, adoro mio figlio, mi incanta e mi stupisce in ogni istante, monello ma dolce, pigro ma vivace è già un baby yin e yang come la mamma...
6.TISANE: mi piacciono le tisane col miele, soprattutto in inverno, è un rituale che accompagna ogni sera il pre-nanna di Matteo e che abbiamo adottato anche io e Luca. I due ometti di casa hanno i loro gusti preferiti: camomilla o rosa canina per Matteo, finocchio, liquirizia e melissa per Luca, ed io spazio fra i più svariati gusti: menta, melissa, rosa canina, tarassaco, liquirizia, verbena..etc..etc...
7.BAGNO CALDO: penso che non esista cosa più rilassante di un bel bagno caldo pieno di bagnoschiuma profumato ed una tazza di tisana calda. Questo è il mio piccolo ed unico momento di relax e spesso dentro quel sogno caldo mi leggo anche un libro.
8.CREATIVITA': è una parola che mi piace molto, amo le cose homemade, soprattutto di stoffa.
Dovevano essere soltanto sette, ma stavo per andare avanti a ritroso..poi ho smesso ....
Grazie ancora di cuore.


Ci sarebbero molte altre cose che mi descrivono

Nessun commento:

Posta un commento